l'allevamento di animali e l'allevamento di pollame moderni sono efficaci solo nella creazione di condizioni speciali e confortevoli in cui gli animali devono essere allevati
alta produttività si ottiene con l'uso di materiali da lettiera di alta qualità che servono come base per l’allevamento degli animali
anche piccole deviazioni dalle condizioni ottimali portano a una diminuzione della produttività, alla comparsa di focolai di malattie infettive ed alla loro diffusione
Combatte con successo l'umidità in eccesso, riduce il rilascio di odore di ammoniaca.
Proprieta` assorbenti (di prosciugamento) e antimicotiche riducono il numero di casi di malattie degli zoccoli degli animali, favorendo la loro prevenzione.
Impedisce la riproduzione di vari parassiti animali.
Rende il soggiorno dei cavalli nella stalla più confortevole, che ha un effetto positivo sulla loro salute, bellezza e resistenza.
Mantiene saldamente un alto livello di igiene nei luoghi di allevamento di uccelli.
Assorbe l'eccesso di umidità, riduce il rilascio di odore di ammoniac il che impedisce la diffusione di infezioni respiratorie e malattie.
Riduce significativamente le ustioni delle zampine con l’ammoniaca sviluppando zoppia e patologia, impedisce l'aumento del numero di polli maccellati non standard e la riduzione della produttività.
Aiuta a rafforzare l'immunità del pollame, a ridurre l'attività microbica, ad aumentare la digeribilità del foraggio e l'ovaio.
Contribuisce a garantire un alto livello di condizioni igienico-sanitarie nelle stalle, nel reparto di nascite, nel reparto per gli animali di stato “secco”.
Supporta il microclima ottimale nei luoghi di allevamento degli animali.
Aiuta ad evitare le malattie degli zoccoli, riduce la probabilità di mastite nelle mucche.
Rafforza il sistema immunitario il che ha un effetto positivo sulla produttività degli animali e rendimento economico delle fattorie.
È il materiale da lettiera ideale raccomandato da esperti produttori di pellicce.
Consente agli animali da pelliccia di costruire i nidi con condizioni favorevoli per il mantenimento.
Riduce il volume dei lavori di ristrutturazione delle tettoie con le gabbie e delle casette (dei nidi).
Crea un buon isolamento acustico, assicura il mantenimento dell'umidità necessaria, assorbe i gas rilasciati.
CARELIGHT produce la lana di legno depolverata con il legno non conifero. Compreso il tiglio che ha proprietà ipoallergeniche e contribuisce a garantire un alto livello delle condizioni igienico-sanitarie durante l’allevamento di animali da pelliccia. La lana di legno non è altro che trucioli di legno sottili, stretti e lunghi prodotti sulle macchine speciali. strong>
CARELIGHT 2020 – tutti I diritti sono riservati